top of page
Cerca
Immagine del redattorexiaozhanita

Intervista con "Economic View"


 

Intervistatrice: "i tuoi pensieri quando hai scritto il tuo ultimo post di weibo"

Xiao Zhan: "Sono entrato in questo mondo quando avevo 23 anni e non avevo mai provato questo enorme senso di responsabilità. È un cambiamento di ruolo ma soprattutto di mentalità. Mi sono sempre detto di imparare e migliorare sempre. Ci sono stati delle polemiche riguardo la mia persona non troppo tempo fa ed è successo tutto durante questo periodo difficile della pandemia. Quando ero isolato a casa, ero davvero a disagio e dispiaciuto. Se le polemiche hanno causato problemi ai cittadini, vorrei scusarmi qua.

Intervistatrice: "Quali erano le critiche costruttive e i feedback che hai ricevuto sul tuo post?"

Xiao Zhan: "Da quando ho debuttato, le critiche costruttive e i feedback non hanno ai mai smesso di arrivare. Dover stare su un palco, ballare e cantare da persona ordinaria senza esperienza... molti amici e persone con più esperienza, anche gli spettatori hanno mandato feedbacks con buone intenzioni. Li accetto perché mi aiutano a migliorare. Ma alcuni di loro ovviamente sono fatti con brutte intenzioni e calunnia, e non sono solo rivolti a me ma anche ai miei amici e la mia famiglia.

Intervistatrice: "Come ti sei sentito quando hai visto i commenti senza buona intenzioni? Ti sei sentito nel torto?"

Xiao Zhan: "Non proprio, solo non riuscivo a capire"

Intervistatrice: "Come ti liberi di queste emozioni?"

Xiao Zhan: "Un mio amico mi ha scritto con un consiglio e vorrei condividerlo con te perché ho pensato che avesse davvero senso: 'Lavora sodo, studia quando non sei sicuro, rifletti quando sei solo, dormi quando sei triste'. Questo riassume perfettamente la mia condizione in questi ultimi mesi. Come ho già detto, ho avuto più tempo per riflettere, capire se avessi detto anche io qualcosa di sbagliato quando ero giovane ed ignorante. Ricordo quando ho iniziato a usare weibo quando avevo 19/20 anni. Non realizzavo che lasciare commenti o opinione inappropriate su un social potesse causare problemi. Vorrei quindi scusarmi qui per i miei commenti inappropriati e scusarmi con le persone che ho offeso. Dopo essere diventato una celebrità, ho capito che più attenzione da parte degli altri hai, più grande è la responsabilità. Quindi spero di poter dare più energia e gentilezza per ripagare tutto l'amore che ricevo, e spero di essere grato. Questo è quello che mi hanno insegnato da quando sono piccolo. Ho visto molte news quando ero isolato a casa e la più toccante era su una mamma piena di lacrime che diceva al figlio che lei andava fuori per combattere un mostro. Mamma mia, come è bello - lasciare vivere i figli in questo mondo meraviglioso usando l'More paterno per combattere contro le cose brutte. Sono davvero davvero grato a tutte le persone che combatto e hanno responsabilità in questa battaglia con i loro lavori.

Secondo, essere un artista, un attore e anche un cantante, devo costantemente migliorare il mio recitare ed esercitare la mia voce per svolgere un buon lavoro. Anche se sin dal debutto, non ho mai avuto lavori e risultati eccezionalmente presentabili. Ma continuerò a crescere, mettermi alla prova con nuovi ruoli e cantando meglio per tutti. Cerco sempre di crescere.



Intervistatrice: "Com'è avere così tanti fans da quando The Untamed ha spopolato?"

Xiao Zhan: "Dall'essere una persona ordinaria all'essere un personaggio famoso, essere un attore o un cantante... sono davvero fortunato a ricevere tutta questa attenzione e tutto questo amore. Non so neanche chi sono o come sono fatti, ma quando ho capito che ci sono così tante persone a supportarmi e che hanno anche donato a mio nome, che cercano di passare amore e forza a più persone possibili - mi danno davvero tanta forza. Come ho detto, spero di fare meglio e essere all'altezza del loro amore.

Intervistatrice: "Quali sono le tue opinioni sui frequentatori di internet che chiedono agli idols di gestire i propri fan?"

Xiao Zhan: "Il termine 'gestire' mi è stato molto intorno in questi mesi. Ho parlato seriamente di questo e ne ho discusso con il mio staff in questi termini. Io rappresento me stesso, quindi non sono d'accordo. Il rispetto tra me e le persone che mi supportano non è il tipo di rispetto tra capo e sottoposto e che quindi devono essere controllati Per me è più un essere sullo stesso piano. Da celebrità, quello che devo fare è fare bene il mio lavoro: recitare bene, cantare bene, rispettare ogni lavoro e fare cose positive e guidare le persone che mi vogliono bene. Questo è quello che devo fare, che ho voluto fare e che continuo a fare. Spero che le persone che mi vogliono bene e mi supportano non saranno troppo aggressivi e causeranno dolore agli altri, o persino a loro stessi. Spero riescano a proteggersi e amarsi e vivere bene la loro vita, questa è la base. Se c'è una possibilità, tra lo studio e il lavoro, possiamo aiutare e fare qualcosa di significativo per la società insieme.

Intervistatrice: "Cosa consiglieresti ai tuoi fan di fare per rendere questo mondo un posto migliore?"

Xiao Zhan: "Donare è la responsabilità per la società di tutte le persone, specialmente da celebrità che ha ottenuto molta attenzione, dovrei sopportare più responsabilità sociale. Quando ero a casa isolato durante la pandemia, come tutti prestavo attenzione ai progressi. In questo periodo, ho fatto quello che potevo per aiutare le persone che avevano bisogno e incoraggiarle. Il Fans Charity Project è una piattaforma aperta dai fans e supportata dal mio team. La nostra intenzione era di diffondere gentilezza da una piccola piattaforma come questa. Fare beneficienza richiede persistenza e anche nel futuro, sicuramente ne farò parte. Ovviamente se questo potesse convincere più persone a partecipare, allora facciamo questa cosa normale insieme con una normale mentalità.

32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page